Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

E queste sarebbero le "risorse"?



Guardate questo video riportato su Twitter dall'onorevole Raffaele Fitto.
Il video riporta un fatto accaduto a Lecce.
Un immigrato si è messo ad imprecare e ad urlare pubblicamente contro il nostro Paese perché aveva "solo" 50 Euro in saccoccia.
Ora, debbo ricordare che ci sono italiani che non riescono ad arrivare alla fine del mese e che in tasca non hanno neppure quei 50 Euro.
Se queste persone che vengono e che pretendono tutto non sono le "risorse", io sono il re d'Inghilterra.
Non c'è lavoro manco per noi.
Anzi, questi migranti sono solo manodopera a basso costo che fa concorrenza ai giovani italiani.
Ad imprenditore italiano conviene di più assumere un migrante, perché può pagarlo di meno.
Così, quel poco di lavoro che resta non va ai giovani italiani.
Se il governo giallo-rosso diventasse operativo, si riaprirebbe il circuito delle cooperative e dei migranti da usare come manodopera.
Così, i giovani italiani sarebbero danneggiati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.