Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 agosto 2019

Invece di dare visibilità sono a don Giorgio e soci...

Sul sito "TG COM 24", vi è un articolo che parla di un parroco di Sora, in Provincia di Frosinone.
Il parroco in questione è monsignor Donato Piacentini, parroco della parrocchia di San Bartolomeo.
Egli ha espresso solidarietà al ministro degli Interni Matteo Salvini e nell'omelia pronunciata il 16 agosto, ha detto:

"Vanno a soccorrere persone che hanno telefonini o catenine e catene al collo e che dicono di venire dalle persecuzioni. Ma quali persecuzioni?".

Sono d'accordo.
I poveri, quelli veri, non possono pagare gli scafisti per emigrare e non vanno in giro con catenine d'oro.
Dunque, diamoci una svegliata.
I migranti che sono su navi come quella di "Open Arms" non sono persone denutrite e povere.
Anzi, qualcuno di loro sembra che debba mettersi a dieta.
In più il video qui sotto dell'onorevole Alessandro Morelli, deputato della Lega, dice tutto il resto.


Il video è stato preso da Facebook.
Forse, invece di dare tanta visibilità a preti come don Giorgio De Capitani, don Paolo Farinella e soci, i mass media dovrebbero parlare di più di preti come monsignor Donato.
Il cattolicesimo è ben altra cosa rispetto a quell'obbrobrio dottrinale che alcuni vogliono fare passare per tale.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...