Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2019

Governo, concordo con Giorgia Meloni!



Questo è il video della leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni, che parla dell'attuale situazione politica.
Ora, il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle stanno chiacchierando per fare il nuovo Governo.
Peccato, che essi stiano parlando di poltrone e non di programmi.
Inoltre, nel 2013, il Movimento 5 Stelle diceva di volere "aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno".
Oggi, il Movimento 5 Stelle è il tonno e si è asserragliato nel Parlamento, ben conscio del fatto che se si votasse ora non sarebbe più votato,  come non sarebbe più votato il Partito Democratico.
Oggi, essi vogliono fare un governo contro il sentire del popolo e per fare l'interesse di Francia e Germania.
Del resto, la politica del Partito Democratico è questa.
Basti pensare al caso di Sandro Gozi, esponente del Partito Democratico e sottosegretario del Governo presieduto da Matteo Renzi, il quale oggi opera per il governo francese.
Qui si è perso il senso della decenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.