Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 agosto 2019

Non bastava Richard Gere! Ci si mette anche Banderas!


Ho preso questo "tweet" dell'onorevole Raffaele Fitto, co-presidente dell'Alleanza dei Conservatori e Riformisti Europei ed esponente di Fratelli d'Italia.Fitto ha pienamente ragione.
Infatti, dopo Richard Gere, anche l'attore spagnolo Antonio Banderas ha deciso di fare il predicozzo all'Italia perché faccia sbarcare i migranti a bordo della nave dell'Organizzazione non governativa spagnola "Open Arms".
Ora, Banderas è spagnolo, come l'Ong in questione.
Dunque, chieda alla Spagna di aprire i suoi porti.
Oramai, è chiaro l'intento di questa sinistra e di questi esponenti del mondo del cinema e della cultura ad essa vicini.
Questi vogliono fare invadere il nostro Paese, per poterne distruggere l'identità culturale, così da poterlo piegare alle pretese di una certa Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...