Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 agosto 2019

Il 72% degli italiani vuole andare a votare

Su "Il Sole 24 Ore", vi è un articolo di Roberto D'Alimonte con questo titolo emblematico: "Il 72% degli italiani vuole il voto anticipato".
Ora, il quotidiano in questione non è certo di centrodestra né della Lega.
Dunque, la maggioranza di noi italiani non vuole un governo "giallo-rosso".
L'auspicio è che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella tenga conto di ciò.
Un governo del genere farebbe quelle cose che la maggioranza del popolo odia.
Infatti, farebbe venire nuovamente i migranti clandestini, rimettendo in moto il business delle cooperative.
Inoltre, porterebbe avanti l'idea dell'imposta patrimoniale, la quale danneggerebbe imprese e famiglie.
Dunque, il presidente Mattarella tenga conto di ciò e faccia la cosa più sensata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...