Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

Più che Greta, temo i gretini



Sul canale YouTube di "Repubblica", si vede il video dell'approdo di Grata Thunberg a New York.
Ora, io provo pena per la ragazzina, la quale soffre di sindrome di Asperger.
Invece, provo disgusto per coloro che ne sfruttano l'immagine e che ne fanno un idolo, per una causa molto discutibile, e li temo.
Oltretutto, in una foto, ella compare con una bottiglietta di plastica.
Questo ha fatto cadere un po' l'immagine della ragazzina ambientalista integralista.
Purtroppo, vi è la abitudine di sfruttare l'immagini di ragazzine per cause quantomeno discutibili.
Accadde vent'anni fa, con la ragazzina canadese Severn Cullins Suzuki e sta accadendo ora con Greta.
Non mi spaventa Greta, che dovrebbe essere aiutata, ma mi spaventano i "gretini", i quali sono così spregiudicati per la loro discutibile causa da arrivare ad usare un soggetto debole come la ragazzina svedese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...