Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

Conte-bis, concordo con Capezzone


Questa è la rassegna stampa di Daniele Capezzone.
Si tratta di una rassegna "politicamente scorretta" ma realista.
La sintetizzo così: il governo Conte-bis è un governo raccogliticcio e fatto contro il centrodestra e Matteo Salvini.
Questo è un dato di fatto.
Il premier Giuseppe Conte ha dimostrato cinismo.
Egli si trova a fare il premier di due governi retti da due maggioranze diverse.
Questo dà ragione a Salvini.
Infatti, in occasione della votazione sulla TAV, se avesse avuto un po' di dignità. Conte si sarebbe dimesso.
Conte aveva detto di essere favorevole alla TAV ma il Movimento 5 Stelle gli si è messo contro.
Al momento delle votazioni, il Movimento 5 Stelle ha votato contro.
A questo punto, ci si deve porre questa domanda: perché Conte non si è dimesso dopo quella votazione?
Conte era perfettamente a conoscenza di questa pantomima.
Anzi, lui voleva fare fuori Salvini e Salvini l'ha capito.
Ora, ci troveremo di fronte ad un governo che non farà i nostri interessi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...