Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 agosto 2019

Carola Rackete ha confessato: "Il governo tedesco mi ha detto di portare i migranti in Italia"

Come riporta "Il Secolo d'Italia", Carola Rackete ha detto la verità sui migranti.
Queste sono le sue parole:

"So che quanto sto per dire potrebbe essere strumentalizzato da qualche partito…".

Poi, ha proseguito dicendo che è stato il ministro degli Interni tedesco a dirle di portare i migranti qui in Italia.
Ella ha detto ciò durante un'intervista alla TV tedesca "Zdf". 
Oramai, è chiaro che la Germania voglia destabilizzare la nostra struttura statuale. 
Dobbiamo svegliarci.
Un governo Movimento 5 Stelle-Partito Democratico piegherebbe il nostro Paese alle pretese di una Germania che vuole schiacciare l'intera Europa.
L'auspicio è che esso non si faccia e che noi Italiani possiamo votare il prima possibile. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.