Come riporta "Il Secolo d'Italia", ci hanno imbavagliati.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha convocato il premier (uscente e rientrante) Giuseppe Conte per fare il nuovo governo retto da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
Insomma, noi italiani non possiamo dire la nostra.
Questo governo sarà il "governo dei perdenti", un governo legittimato da una Costituzione che è da rivedere ma senza alcuna legittimità agli occhi della maggioranza di noi cittadini comuni.
Infatti, la nostra è una democrazia parlamentare (come dice la Costituzione) ma deve essere anche una democrazia rappresentativa.
Questo nuovo governo non rappresenterà la maggioranza di noi cittadini italiani.
Esso è fatto per difendere interessi di alcuni, come Francia, Germania e dei partiti che lo sostengono, a scapito dei nostri e non rispecchia ciò che dice la reale maggioranza di noi italiani.
Questa è una giornata nera per la nostra democrazia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento