Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 agosto 2019

Ci hanno messo il bavaglio!

Come riporta "Il Secolo d'Italia", ci hanno imbavagliati.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha convocato il premier (uscente e rientrante) Giuseppe Conte per fare il nuovo governo  retto da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
Insomma, noi italiani non possiamo dire la nostra.
Questo governo sarà il "governo dei perdenti", un governo legittimato da una Costituzione che è da rivedere ma senza alcuna legittimità agli occhi della maggioranza di noi cittadini comuni.
Infatti, la nostra è una democrazia parlamentare (come dice la Costituzione) ma deve essere anche una democrazia rappresentativa.
Questo nuovo governo non rappresenterà la maggioranza di noi cittadini italiani.
Esso è fatto per difendere interessi di alcuni, come Francia, Germania e dei partiti che lo sostengono, a scapito dei nostri e non  rispecchia ciò che dice la reale maggioranza di noi italiani.
Questa è una giornata nera per la nostra democrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...