Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 agosto 2019

Le censure di Facebook

Facebook si è preso un brutto: quello di censurare.
Purtroppo, queste censure sono a senso unico.
Basti pensare a quello che mi è accaduto di recente: il mio profilo principale è stato oscurato.
Per avere pubblicato una foto di Benito Mussolini, mi sono visto il profilo oscurato.
Non è importato il fatto che io non abbia fatto apologia di fascismo, essendo io un liberale.
Il profilo è stato chiuso.
In precedenza, non ho potuto condividere gli articoli del mio blog.
Così, ho dovuto rifare quest'ultimo ex-novo.
Il problema è che si censurano solo i post di coloro che hanno idee di destra, conservatrici, liberali, pro-life, pro-famiglia e (magari) pro-Israele.
Gli altri, invece, continuano a pubblicare indisturbati e pubblicano anche cose apertamente offensive.
Evidentemente, vi sono gruppi organizzati di persone che segnalano a chi gestisce il social-network le persone che pubblicano post con contenuti a loro sgraditi.
Questo è il dato di fatto.
Purtroppo, Facebook non verifica toglie, censura ed oscura.
Questo è veramente inaccettabile e dimostra che forse la rete non è così democratica.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...