Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2019

Alcune considerazioni post-incidente





Dopo l'incidente di domenica (di cui riporto ancora oggi i traumi) ho deciso di farmi vedere su Facebook e su Youtube.
Ringrazio tutti della vicinanza mostratami.
Ora, parlo un po' di politica.
Si sta facendo un governo divergente dagli interessi di noi italiani.
La sinistra ed il Movimento 5 Stelle dicono: "Noi siamo una democrazia parlamentare".
Questo è vero ma è anche vero che noi siamo una democrazia rappresentativa.
Questo governo che sta per nascere non rappresenta la volontà della maggioranza del nostro popolo.
Questo governo che sta per nascere non porta avanti gli interessi di noi italiani ma quelli di questa Unione Europea a trazione franco-tedesca.
Questo governo sta nascendo con un patto stretto tra due partiti che hanno paura di andare al voto perché sanno che se si votasse perderebbero.
Commento la politica di Papa Francesco.
Io sono un cattolico praticante ma non accetto la politica di questo Papa.
Cattolicesimo e marxismo non sono compatibili.
Ricordo che Papa Pio XII scomunicò i comunisti.
Questo fu corretto.
Termino, con una nota riguardo a Chef Rubio, il quale ha detto che i sovranisti e gli israeliani dovrebbero essere ammazzati.
Questo personaggio incita all'odio.
Dovrebbe vergognarsi.
Egli incita all'odio politico e all'antisemitismo.
Purtroppo, sembra che a sinistra ci sia una certa propensione alla "cultura" simile a quella di Chef Rubio.
Questo mi spaventa.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...