Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 agosto 2019

Cordoglio per Nadia Toffa

Nadia Toffa, nota conduttrice della trasmissione televisiva "Le Iene", non ce l'ha fatta.
Il tumore che dall'anno scorso l'affliggeva ha avuto la meglio.
Eppure, ella ha lottato come una leonessa.
Purtroppo, la malattia ha vinto.
Non si può morire a soli 40 anni.
Perché morti simili non abbiano più a ripetersi, la ricerca sul cancro deve andare avanti.
Oggi, vi sono due notizie.
Una è buona e l'altra è cattiva.
La buona notizia è quella che ci dice che oggi si muoia meno di cancro.
La cattiva notizia ci dice che si muore ancora di cancro.
Serve la ricerca.
Intanto, esprimo il mio cordoglio per Nadia Toffa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.