Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 agosto 2019

Impariamo dagli Israeliani

In Israele, si tornerà a votare.

Il premier Benjamin Netanyahu non è stato in grado di formare un governo e piuttosto che fare l'accordo "balneare" con l'opposizione o fare governare quest'ultima senza un passaggio elettorale, ha preferito tornare alle urne.
Netanyahu è un vero uomo, una persona con la schiena diritta.
Sa che potrebbe perdere la poltrona di premier ma ha scelto di fare sì che sia ridata la parola agli Israeliani.
Invece, vedo che nella nostra politica non  ci sono molti "uomini che camminano gobbi".
Mi riferisco, per esempio, a coloro che fanno parte del Movimento 5 Stelle, che si sono detti coloro che avrebbero innovato la politica.
Invece, questi signori stanno facendo un gioco tipico della vecchia politica: l'inciucio.
Piuttosto che ridare la parola a noi cittadini (attraverso il voto) questi signori preferiscono fare tornare al governo del nostro Paese il Partito Democratico, il quale tanti danni ha fatto.
Preferiscono fare ciò, senza il voto democratico.
Così, i "fautori della democrazia diretta" sono diventati i "sostenitori del non voto".
Se fossi uno di loro, mi vergognerei.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.