Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 agosto 2019

Basta con questi preti di sinistra!

Su "Rassegna Italia", vi è un articolo di Alberto Consoli che è intitolato "
Open Arms, il prete “comunista” Don Vitaliano: “Salvini disumano. Strumentalizza la fede come i terroristi”".Ne riporto codesto stralcio:

"Open Arms? «È la manifestazione della disumanità del ministro Matteo Salvini». Don Vitaliano Della Sala commenta ancora una volta con livore, alla sua maniera, la linea del rigore sui nostri confini portata avanti dal Viminale contro l’immigrazione. Mancava ancora la voce del parroco ‘no global’ che sta facendo del vicepremier leghista un’ossessione".

Don Vitaliano Della Sala, prete di sinistra noto per le sue manifestazioni con i "No Global", non è nuovo a certe affermazioni contro il ministro degli Interni Matteo Salvini e la destra.
Questa è un'altra delle sue "chicche":

"Tutta la politica che Salvini ha messo in atto contro i migranti non risolve il problema dei flussi migratori, anzi: visto che si tratta di un ministro, diventa anche stimolante per tante persone fragili che si sentono autorizzate a comportarsi in maniera disumana nei confronti di chi è diverso".

Da cattolico, io sono disgustato.
La Chiesa deve essere riformata, tornando alle idee delle origini della sua fede, che è antitetica rispetto al marxismo.
Se io fossi il Papa, partirei subito con le scomuniche a sacerdoti come don Vitaliano Della Sala, don Giorgio De Capitani e don Paolo Farinella.
Se nella mia parrocchia venisse un prete come quelli che ho citato e quest'ultimo dicesse una messa simile ad un comizio di un partito di sinistra, io mi alzerei ed urlerei: "Vergogna!".
Poi, me ne andrei e cambierei parrocchia.
Certo, dopo una scenata del genere, andrei da un prete serio per confessarmi, dato che un luogo sacro merita sempre il rispetto e (di conseguenza) non si urla in chiesa.
Questi presbiteri si rendono conto di essere dei cattivi pastori, poiché predicano cose che con la dottrina della Chiesa c'entrano come il cavolo a merenda?
Questi sacerdoti non hanno idea del danno che fanno alla Chiesa, perché fanno scappare i fedeli?
Ricordo che il 1° agosto 1949, Papa Pio XII si pronunciò per la scomunica ai comunisti, in quanto apostati. 
Quindi, questi preti predicano una vera e propria apostasia. 
Papa Francesco, se ci sei, batti un colpo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.