Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 agosto 2019

Mandiamo a casa gli amici di Macron!

Su "Italia chiama Italia", ho redatto un articolo intitolato "“ACCOGLIETE I MIGRANTI” | Macron apra i suoi porti e dia il buon esempio".
Ne riporto questo stralcio:

"Forse, Macron farebbe bene a pensare ai problemi del suo Paese. Come la questione dei Gilet Gialli, il fanatismo islamico e l’antisemitismo. Inoltre, prima di dirci: “Accogliete i migranti!”, Macron apra i suoi porti e dia il buon esempio".

La Francia di oggi è una polveriera.
Il fanatismo islamico abbonda e ci sono tensioni.
Eppure, il presidente francese Emmanuel Macron pensa più ad impicciarsi nei nostri affari che a risolvere i problemi prima descritti.
Ora, la cosa peggiore è che oggi qui in Italia vi siano gli amici di Macron che non vogliono lasciare il governo.
Essi dicono: "Ecco, i sondaggi dicono che la Lega sta perdendo consensi!". 
Però, non vogliono il voto.
Se la Lega ed il centrodestra sovranista e conservatore perdono consensi, perché non vogliono andare a votare?
Mi pare un ossimoro.
In realtà, essi non vogliono andare a votare perché sanno di partire già sconfitti.
Essi vogliono stare al governo, per fare gli interessi di personaggi come Macron, il quale dice che noi dobbiamo aprire i porti, quando lui tiene chiusi quelli del suo Paese.
Solo il voto potrà mandare a casa questi personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...