Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2019

Caro PD e caro Movimento 5 Stelle, fate schifo!

Caro Partito Democratico e caro Movimento 5 Stelle,

in queste ore, state trattando per formare un nuovo governo.
Non vi vergognate?
Il governo presieduto da Giuseppe Conte (nato da un accordo forzato la Lega e voi grillini) è caduto.
A questo punto, l'unica via per uscire dall'impasse è il voto.
Invece, voi volete fare un accordo per un  governo vostro, perché sapete che se si votasse sareste sonoramente sconfitti.
Voi non volete le elezioni perché non volete fare vincere il centrodestra.
Del resto, caro Partito Democratico, il tuo ex-leader Matteo Renzi l'ha detto esplicitamente.
Dunque, piantatela di dire di "volere governare per il bene del Paese".
Fate schifo!
Non si fa politica contro qualcuno ma per il bene del Paese.
Voi volete governare per difendere questo pessimo sistema e questa vomitevole Unione Europea a guida franco-tedesca.
A voi non interessa nulla del bene del Paese.
Voi fate gli interessi della Francia e della Germania, oltre che di certi poteri forti, ma non fate i nostri.
Voi siete pronti a portare avanti le politiche favorevoli all'immigrazione senza regole.
Se aveste un po' di dignità, voi vi fareste da parte.
Invece, voi volete restare per il potere.
La dimostrazione è il fatto che oggi stiate parlando di poltrone. 
Per questo, ribadisco che fate schifo.
Distinti saluti.

                                                               Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".