Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2019

Elezioni subito! Petizione di Fratelli d'Italia

Con sommo piacere, ho firmato la petizione lanciata da Fratelli d'Italia  con cui si vogliono chiedere le elezioni.
Chi ha mai detto che votare ad ottobre sia un male?
In altri Paesi, si vota anche ad ottobre.
Votare è un grande atto di democrazia.
Eppure, per qualcuno, questo sarebbe "sovversivo".
Nessuno è mai morto per le elezioni.
Evidentemente, chi non vuole andare a votare sa già di essere sconfitto in partenza e ha paura di perdere la poltrona.
Spero che questa petizione abbia tante firme e che possa fare capire al presidente della Repubblica Sergio Mattarella che solo il voto potrà risolvere questa crisi di governo.

Seguite il link: https://www.fratelli-italia.it/elezioni-subito/?fbclid=IwAR1CB431Nx_igoBoMTd0CnVsBO1AvQ8fGoVFY-yerQu8Fo7BzzYExZzBYeo

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...