Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 agosto 2019

Amazzonia, Israele è in prima linea

Questo è il report di "Silicon Wadi":
"Israele è sempre pronto ad intervenire tempestivamente in ogni parte del mondo con attività di aiuto e soccorso.
L'ultimo intervento è l'invio da parte di Israele di un aereo antincendio e di sostanze chimiche ignifughe in Brasile, dove un incendio sta distruggendo la Foresta amazzonica.

All'inizio di agosto il Brasile aveva dichiarato lo stato di emergenza per l'aumento del numero di incendi nella regione.

In particolare un vasto incendio sta devastando l'Amazzonia, la più grande foresta pluviale del mondo, conosciuta come i "polmoni del mondo" per il suo ruolo nell'assorbire anidride carbonica e produrre ossigeno.

A gennaio una squadra di soccorso umanitario israeliana aveva partecipato in Brasile ad operazioni di salvataggio nel luogo dove era crollata una diga"
.

Ringrazio della segnalazione l'amica Silvia Morelli.
Israele ha mandato un aereo antincendio in Brasile, per contrastare le fiamme che stanno devastando la foresta di Amazzonia.
Israele è sempre all'avanguardia nel soccorrere le persone in varie parti del mondo.
Chi ne vuole il boicottaggio fa un danno all'umanità.
Dunque, Israele sta facendo del bene.
In cambio, cosa fa l'ONU?
Lo delegittima lo Stato ebraico, facendolo passare per "criminale", quando esso garantisce pace e convivenza nei suoi territori.
In più, fa del bene agli altri, mandando i soccorsi laddove servono.
L'ONU dovrebbe vergognarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...