Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 agosto 2019

Che domenica bestiale!

Ieri, non ho scritto nulla su codesto blog.
Ho avuto una disavventura. Ero in auto con i miei e stavo rientrando da San Giorgio di Mantova.
Arrivato a Barbassolo, località del Comune di Roncoferraro, è successo il patatrac.
All'incrocio, un'auto proveniente dalla strada che conduce a Castel d'Ario non ha rispettato lo stop e ha tamponato quella su cui mi trovavo a bordo io.
Io (che ero seduto dietro) mi sono visto sbalzato contro il piantone.
Ho picchiato la testa contro di esso.
L'auto è inutilizzabile.
Sono stato portato al Pronto Soccorso di Mantova e mi è stato diagnosticato un trauma al collo e alla testa.
Ora, spero di rimettermi quanto prima.
Ringrazio tutti della vicinanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...