Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 agosto 2019

Da "La Verità", Conte è pronto al trasformismo

Su "La Verità", vi è un articolo intitolato "Rinnegati tutti i porti chiusi. Conte si rifà la verginità per il governo dell'invasione".
Oramai, il premier Giuseppe Conte si sta posizionando a sinistra, attaccando la politica del ministro degli Interni Matteo Salvini.
Oramai, è chiaro che sia pronto a fare il "salto della quaglia" con il Movimento 5 Stelle (che ha elementi di sinistra estrema) per potersi alleare con il Partito Democratico e Liberi e Uguali.
Insomma, dal governo Di Maio-Conte-Salvini, si vuole passare al governo Di Maio-Conte-Boldrini.
Prepariamoci al "governo delle tasse, del giustizialismo e dell'immigrazione senza regole".
Prepariamoci, quindi, all'imposta patrimoniale e a vedere i nostri mari solcati dalle nave delle Ong che porteranno da noi tanti migranti clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...