Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 agosto 2019

La IV apparizione di Fatima

Il 19 agosto 1917, ci fu la IV apparizione della Vergine Maria a Fatima, la quale chiese preghiere e sacrifici per i peccatori.
Infatti, tante anime rischiano la dannazione, se non si prega per esse.
Forse, oggi più che mai vi è questo rischio.
Infatti, oggi non vi è più il "senso del peccato" che c'era una volta.
Il nichilismo è entrato nelle menti delle persone.
Così, si fa passare l'eutanasia per "una conquista civile" o si punta a distruggere la famiglia.
Questo rischia di portare l'Inferno sulla Terra.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato questa commemorazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...