Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 agosto 2019

Il "Patto della poltrona"

Come riporta "Imola Oggi", quello che si sta stringendo tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle è un "Patto della Poltrona".
Quel Partito Democratico, che la maggioranza di noi italiani ha bocciato senza appello, prenderà un bel po' di poltrone, senza avere avuto alcun merito ed il Movimento 5 Stelle lo accetterà, pur di restare al potere.
Dunque, la maggioranza di noi italiani ha detto "no" al Partito Democratico e l'ha cacciato via dal governo attraverso la porta ma ora, con la connivenza del Movimento 5 Stelle, potrebbe rientrare dalla finestra.
Questo è vergognoso e delegittima di fatto la democrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...