Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2019

Caro Chef Rubio...

Caro Chef Rubio,

vedo che a lei piace incitare all'odio, visti certi post da lei scritti su Twitter.

Lei rappresenta plasticamente ciò che è la sinistra italiana, una sinistra che ha fatto dell'odio verso i suoi avversari un vero e proprio "credo" e che, in nome del pauperismo ipocrita, arriva a sostenere progetti sbagliati, come quello della Palestina.
Lei sa, per esempio, che l'idea di uno Stato di Palestina fu portata avanti dal mufti di Gerusalemme Amin al Husseini, il quale fu un amico di Adolf Hitler?
Inoltre, lei è andato a bordo della nave "Open Arms" per accogliere i "profughi",  che in verità profughi non erano.
Però, lei, è andato ad Amatrice o in qualche altra zona colpita dal sisma del 2016?
Lei rappresenta quella sinistra che "ama tutti tranne ad eccezione di noi italiani".
Rappresenta anche coloro che sostengono cause assurde e sbagliate in nome del pauperismo.
Ringraziando il cielo, la maggioranza del popolo italiano non vuole gente come lei al potere.
Non prova un po' di vergogna?
Se fossi in lei, io mi vergognerei.
Se vuole un consiglio, continui a fare il cuoco, pensi ai suoi programmi televisivi e lasci perdere la politica.
Avrebbe molto da guadagnare.
Le do anche quest'altro consiglio: prima di scrivere su Twitter, conti fino a cento.
Distinti saluti.

                                                 Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".