Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2019

Chef Rubio vergognati!

Questa foto gira su Facebook e mostra un "tweet" di Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini.
Rubio ha scritto:

"Mi fa ride chi dice "ELIMINA LA CARNE, SALVI LA FORESTA!".
Se stanno bruciando #Amazonia è anche per monocolture di mais, canna da zucchero e soia (#Monsanto#Bayer)! Se volete salvare il pianeta spendete mono, consumate meno ed eliminate fisicamente i sovranisti  &co".

Alla fine del "tweet" compaiono le bandiere di Israele, USA e Brasile.
Oramai, Chef Rubio è ossessionato da Israele.
Il suo livore si sta facendo notare in ogni occasione in cui si esprime.
Cosa dicono ora gli "antifascisti" come lui, quelli che piangono per gli ebrei morti nella Shoah ma che condannano quelli vivi che difendono il loro Paese?
Ci vuole proprio una bella faccia tosta a dire di condannare la Shoah quando poi si sostiene un progetto sostenuto dai nazisti.
Il progetto in questione è quello della Palestina.
Chef Rubio pensi alla sua cucina e alle sue trasmissioni televisive come "Camionisti in trattoria" e "Unti e bisunti" e lasci perdere la politica.
Non è un tema che fa per lui.
Dovrebbe solo vergognarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.