Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 agosto 2019

Fico a Palazzo Chigi? Per carità...no!

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Linea "rovente" tra M5s e Pd Ipotesi Fico per palazzo Chigi".
Riporto uno stralcio dell'articolo:

"Il presidente della Camera e leader dell'ala rossa del Movimento Cinque Stelle sarebbe in pole position per la poltrona di premier in un eventuale governo giallorosso. Di fatto, dietro le quinte del Transatlantico, vanno avanti le serrate trattative tra M5s e dem per dar vita al ribaltone".

Il presidente della Camera Roberto Fico sarebbe in pole position per la poltrona di premier.
Così, egli potrà avere i voti del Partito Democratico in Parlamento.
Allora, questa politica non ha capito nulla?
Il popolo non vuole più governi che non sono eletti e che non fanno i suoi interessi.
I partiti che appoggerebbero un eventuale governo giallo-rosso dovrebbero assumersi la responsabilità di tutte le pessime scelte che quest'ultimo farà.
Infatti, un governo del genere farà solo l'interesse di questa pessima Europa e non dei cittadini italiani.
Matteo Salvini ed il centrodestra inizino a dare fuoco alle polveri per fare una propaganda durissima contro questo pastrocchio, se esso si farà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...