Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 agosto 2019

Siamo nelle mani dei buffoni!

Il Movimento 5 Stelle si è sempre posto come "il movimento del popolo contro la casta".
Oggi, il medesimo movimento fondato da Beppe Grillo è pronto ad allearsi con il Partito Democratico, il partito della "casta" per antonomasia.
Luigi Di Maio e soci hanno un bel dire di "non fare accordi con il Partito Democratico".
Però, guardiamo i fatti.
Essi non vogliono il voto, perché sanno di partire sconfitti.
L'accordo con la Lega è saltato.
Dunque, l'unica possibilità che hanno per non andare a votare è quella di allearsi con il Partito Democratico.
Quindi, non prendano in giro la gente!
Evidentemente, siamo nelle mani dei buffoni, di gente che è capeggiata da un vecchio comico (che in realtà non fa più ridere nessuno) e che ha solo dimostrato incapacità nel gestire il nostro Paese.
Chi li ha votati il 4 marzo 2018 li rivoterebbe?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...