Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 agosto 2019

Orban è davvero un nazista?

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.

Questa foto è stata scattata a Budapest, ove Morris attualmente si trova.
Essa mostra il monumento dedicato agli ebrei ungheresi che furono deportati dai nazisti nel 1944.
Ora, si parla tanto del premier ungherese Viktor Orban, il quale è spesso associato ai nazisti.
In realtà, la presenza di codesto monumento dimostra che in Ungheria vi è piena coscienza di ciò che fu la Shoah,
Tengo a ricordare che oggi avrei più paura di un personaggio come il leader dei laburisti britannici Jeremy Corbyn che non di Orban.
Infatti, Corbyn è apertamente antisemita.
Peccato che di ciò non si parli.
Invece, in Ungheria vi è piena coscienza di ciò che fu la Shoah.
La Shoah fu una tragedia per l'umanità.
Non credo che il popolo ungherese voterebbe mai un personaggio che ha idee vicine a chi gli fece tanto male.
Forse, prima di dire che Orban sia un nazista...si deve contare fino almeno fino a cento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...