Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2019

Forse, invece di criticare Salvini...

Le parole di Chef Rubio, che sono qui riportate, dovrebbero fare riflettere chi attacca la Lega e Fratelli d'Italia (il partito con il quale attualmente simpatizzo) accostandoli al nazismo.

Mi risulta, per esempio, che il leader leghista Matteo Salvini abbia detto in più occasioni di essere amico di Israele e degli ebrei.
Quanto a Fratelli d'Italia, se io avessi sentito Giorgia Meloni o qualche altro big del partito rilasciare esternazioni contro Israele o contro gli ebrei, io non avrei certo scelto quel partito.
Invece, questa sinistra ha non pochi sostenitori che hanno idee ostili agli ebrei ed Israele.
Anche nel Movimento 5 Stelle ci sono personaggi che non amano Israele.
Basti cercare in rete le parole di Manlio Di Stefano.
Chef Rubio rappresenta il pensiero di questi progressisti che, in nome di un ipocrita pauperismo, attaccano Israele, il quale è garanzia di tolleranza per tutte le religioni presenti nel Medio Oriente, Cristianesimo compreso.
Dunque, Chef Rubio farebbe bene a vergognarsi.
Invece di criticare Salvini, certe personalità importanti farebbero bene a dire qualcosa di altri soggetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...