Il 4 marzo scorso, il Partito Democratico è stato buttato fuori dalla porta, per volontà della maggioranza di noi Italiani.
Oggi, esso potrebbe rientrare dalla finestra con tutta la sinistra, attraverso un'operazione di palazzo ordita dal Movimento 5 Stelle.
Ora, un governo giallo-rosso sarebbe un governo pro-Unione Europea senza alcuna posizione critica ed imporrebbe tasse su tasse.
Qualche giorno fa, ho sentito alcuni imprenditori della mia zona inveire contro Matteo Salvini e la Lega.
L'unica cosa positiva che potrebbe dare l'esperienza di un governo giallo-rosso sarebbe quella di fare capire a certa gente quanto sia ignorante rispetto alla realtà dei fatti.
Infatti, un governo di sinistra tasserebbe a più non posso le imprese.
Questi imprenditori che hanno inveito contro Salvini sarebbero colpiti da imposte patrimoniali e cose simili e poi rischierebbero di trovarsi "con il sedere per terra".
Così, imparerebbero la lezione.
Chi è in grado di capire...capisca.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento