Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 agosto 2019

Monica Cirinnà al governo? Per carità, no!

Girano voci secondo cui la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà sarebbe stata scelta per entrare nel nuovo governo giallo-rosso.
L'amica e collaboratrice Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione su "CitiezGo" con cui si chiede che ella non entri nel governo.
Questo è il testo della lettera:

"In queste ore Giuseppe Conte sta trattando col Partito Democratico e col Movimento 5 Stelle le poltrone del nuovo Governo. Si fa anche il nome di Monica Cirinnà, paladina della lobby Lgbt, come Ministro per le Pari Opportunità o addirittura come Ministro della Famiglia. Non certo la Famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna!

Firma la petizione per mandare migliaia di mail a Giuseppe Conte: non vogliamo la Cirinnà al Governo, non vogliamo consegnare la Famiglia in Italia nelle mani di una signora favorevole all'utero in affitto, alle adozioni gay, al Gender nelle scuole!

Ricordiamoci che durante l'ultima manifestazione femminista nazionale la Cirinnà ha mostrato col sorriso un ignobile cartello con scritto: "Dio, Patria, Famiglia: che vita di merda!". Una parlamentare che offende in modo così inaccettabile milioni di italiani non può far parte di ALCUN Governo!

Firma e diffondi la petizione!".


Ringrazio Francesca e firmo la petizioni.
Ora, io non ho nulla contro gli omosessuali.
Anzi, ne difendo i diritti individuali, che debbono essere garantiti.
Però, non si possono nemmeno favorire certe pratiche, come quella dell'utero in affitto. 
Anzi, la pratica dell'utero in affitto è una forma di sfruttamento del corpo della donna.
Chissà perché le femministe di sinistra non dicono nulla?
Per questo motivo, i firmo la petizione con molto piacere.
Oltretutto, la senatrice in questione ha dimostrato anche di essere becera nei toni.
Infatti, è ora di mettere un po' di decoro in queste istituzioni, le quali oggi sono nel degrado. 
Questo deve essere un motivo in più per firmare.
Qui sotto vi è il link della petizione: 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...