Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 agosto 2019

L'asse PD-Movimento 5 Stelle non è solido? Dimostra solo che esso è stato fatto contro qualcuno

Riporto questo stralcio dell'articolo scritto su "Ticino Live" dall'amica Chantal Fantuzzi, il quale è intitolato "L’alleanza PD-M5S scricchiola di già: La Boschi “offesa” per le inammissibili parole di Di Maio":
"Maria Elena Boschi pare dapprima crede in una cooperazione per “far ripartire il Pil, divenuto negativo col governo gialloverde” poi, però, conclude il tweet scrivendo “proprio per questo gli ultimatum e le minacce di Di Maio sono inammissibili”:.

Il segretario del PD, Paola De Micheli, giudica l’atteggiamento d Di Maio “incomprensibile”
".

Maria Elena Boschi, esponente renziana del Partito Democratico, attacca quello che era il governo giallo-verde.
Ora, questo attacco fa sorridere, visto che ora il suo stesso partito si sta alleando con una delle due componenti che sostenevano quel governo.
Appare evidente che questa alleanza sia stata fatta contro qualcuno, nella fattispecie contro Matteo Salvini ed il centrodestra.
I fatti confermano ciò.
Anche la senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna l'ha detto.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", la senatrice nota per la sua "esuberanza", ha detto: "Non importa con chi, basta che stiamo al governo".
Dunque, questa gente non vuole fare il nostro interesse.
Questa gente pensa solo alla poltrona e a fare l'interesse di altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...