Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

Le giravolte del Movimento 5 Stelle

Fa abbastanza specie vedere un movimento che si è detto di "rottura" come il Movimento 5 Stelle cambiare idea in modo così radicale e diventare il movimento che difende questo sistema.
Certo, alcuni suoi cambiamenti sono apprezzabili e corretti.
Penso alle posizioni sui vaccini e sulla TAP.
Sui vaccini, la vecchia posizione del Movimento 5 Stelle era irresponsabile.
Infatti, i vaccini servono a garantire l'immunità delle persone dalle malattie.
Sulla TAP, la vecchia posizione del Movimento 5 Stelle era assurda.
Noi dobbiamo approvvigionarci di fonti energetiche.
Quindi, questi cambiamenti sono corretti.
Però, da movimento che "avrebbe aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno", il Movimento 5 Stelle "è diventato il tonno" .
Oggi, il Movimento 5 Stelle sta ricorrendo ai mezzucci di quella vecchia politica che diceva di combattere.
Per paura del voto, il Movimento 5 Stelle ha fatto l'accordo con quel Partito Democratico contro cui diceva ogni cosa, fino a ieri.
Che governo potrebbe nascere da un simile accordo?
Da un simile accordo potrebbe nascere solo un governo di tasse e di politica favorevole a questa Unione Europea a guida franco-tedesca e pro-immigrazione clandestina.
Questo è il Movimento 5 Stelle,  un movimento di gente improvvisata che pensa solo al potere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...