Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 agosto 2019

Zecche d'Occidente, imparate!

Riporto questo post scritto da Giulio Meotti sulla sua pagina Facebook:
"A Hong Kong i ragazzi scendono per strada con la bandiera americana, a Portland con la falce e il martello. A Oriente chiedono di non finire sotto i comunisti. A Occidente chiedono di finirci. Propongo allora uno scambio: noi ci prendiamo i ragazzi di Hong Kong, a cui piace tanto l’Occidente, e ai cinesi diamo quelle zecche dei nostri Antifa".


Nella città americana di Portland, i "pacifisti" anti-Trump manifestano con la bandiera rossa dei comunisti.
Ad Hong Kong, i giovani del posto manifestano per la libertà, con la bandiera americana come simbolo.
Sono d'accordo con Meotti nel proporre di portare le zecche rosse ad Hong Kong e di fare venire qui in Occidente i cinesi che manifestano per la libertà.
Anzi, io farei andare ad Hong Kong anche personaggi della sinistra italiani, quelli che vorrebbero mettere "a testa in giù" coloro che non la pensano come loro.
Se si facesse una cosa del genere, le zecche d'Occidente impererebbero il significato della parola "libertà".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...