Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2019

Movimento 5 Stelle, concordo con Capezzone



Ho preso questo "clippino" di Daniele Capezzone che ha sintetizzato quella che è la metamorfosi del Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle si propose come "il movimento del cambiamento", come il "movimento di coloro che avrebbero dovuto aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno", come il "movimento contro l'attuale sistema", come il "movimento dell'uno vale uno" ed il "movimento della democrazia diretta".
Oggi, esso è diventato il "movimento del sistema", il "movimento di questa Unione Europea", il "movimento dello stare chiusi nel Parlamento come il tonno in scatola" ed il "movimento del non votare"
Sembra la brutta copia del Partito Democratico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...