Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 agosto 2019

La politica abbia uno scatto di dignità, facendo tornare i cittadini al voto!

Come ho scritto su "Italia chiama Italia", ieri la politica ha dato uno spettacolo indegno.
Tra accuse di ogni tipo, ripicche e richiami alla criminalità organizzata (basti sentire le parole del senatore del Movimento 5 Stelle Nicola Morra) mi pare che questa politica abbia perso la dignità.
L'unica azione seria che questa politica ha fatto mi pare quella di fare tornare i cittadini alle urne.
I cittadini debbono potere dire la loro su questo pastrocchio.
Essi possono fare ciò attraverso il voto.
Votare non uccide nessuno.
Di voto non è mai morto nessuno.
Votare è segno di dignità e di coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.