Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 agosto 2019

Papa Francesco la smetta di interferire nella politica!


Questo "tweet" riporta un articolo del sito "Affari Italiani" che parla di Papa Francesco che avrebbe detto: "No elezioni, prima legge di bilancio".Io spero che non abbia detto queste cose.
Da cattolico, io sono alquanto seccato nel sentire il Papa che parla di politica, trascurando quelle che sono le funzioni della Chiesa.
Un conto è quando il Papa parla di temi etici (come la vita e la famiglia) e ciò è legittimo.
Ben altra cosa è entrare a gamba tesa nella politica, schierandosi politicamente.
Questo non può essere accettato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...