Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 agosto 2019

Cosa diranno i buonisti?

La foto qui sopra (molto cruda) mostra un palestinese emigrato a Stoccarda, in Germania, che ha fatto a pezzi una donna con una spada che sembra una katana.

Il suo nome è Issa Mohammed ed è in Germania dal 2015.
Si dice che egli sia sembrato bene integrato nella società tedesca?
Dopo questo fatto gravissimo, cosa diranno i buonisti, i sostenitori dell'immigrazione senza regole?
Definiranno il personaggio uno "squilibrato" ed il fattaccio un "caso isolato" o si porranno il problema del fatto che un'immigrazione senza controllo sia un danno per tutti?
Diranno che chi non la pensa come loro sia un "razzista" o cercheranno di fare una riflessione.
Intanto, una persona è morta.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.