Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 agosto 2019

Parole vomitevoli!



Sulla pagina Facebook di "Progetto Dreyfus" vi è un video che mostra un "pellegrinaggio" a Predappio, paese natale di Benito Mussolini.
Il video è di "Fanpage".
Alcuni "pellegrini" di Forza Nuova sono stati intervistati e sono state dette delle parole vomitevoli.
Una persona ha detto che "si dovrebbero aprire i forni per i negri, i comunisti e gli ebrei".
Ribadisco che queste parole sono vomitevoli.
Io sono contro l'immigrazione clandestina e contro lo ius soli.
Però, per contrastare l'immigrazione clandestina basterebbe fare un bel blocco navale nei confronti della Libia.
Inoltre, si deve dire un secco "no" allo ius soli, senza se e senza ma.
Per quanto riguarda i comunisti, purtroppo, l'errore fu fatto in passato, con le troppe concessioni fatte a loro.
Basterebbe incominciare a togliere una ad una queste concessioni, ad iniziare dalla "legge Mosca" del 1974, la legge che dà i privilegi fiscali alle cooperative.
Per quanto riguarda gli ebrei, commento con una sola parola: vergogna!
Gli ebrei non hanno fatto nulla di male.
Anzi, a Gerusalemme, stanno garantendo libertà di culto ai cristiani.
La destra che conosco io è ben altro rispetto alle persone che hanno fatto simili affermazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.