Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 agosto 2018

Bombe d'acqua

Questo mio video su Youtube mostra quello che è accaduto stamane.
Questa mattina vi è stato un bel temporale con tanto di bomba d'acqua che ha colpito la zona di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
I fossi si sono colmati e ci sono stati vento, lampi e tuoni.
Non c'è stata la grandine, per fortuna.
Con il caldo di ieri, l'evento è stato abbastanza intenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.