Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2018

Macron è un bugiardo!

Il presidente francese Emmanuel Macron vuole dare lezioni di accoglienza a noi italiani ma (come riporta "Il Giornale") egli ha respinto ben 50.000 migranti nel nostro Paese.
A casa mia, questa è pura ipocrisia.
Macron accusa il nostro ministro degli Interni Matteo Salvini ed il premier ungherese Viktor Orban di essere il peggio del peggio.
Però, egli non vuole questi migranti sul suo territorio.
Inoltre, ricordo che la Francia ha dato un forte contributo alla destabilizzazione della Libia, con la guerra del 2011.
Questi francesi spocchiosi vogliono che noi accogliamo i migranti ma loro non ne vogliono accogliere nemmeno uno, nonostante l'attuale situazione sia stata causata anche da loro.

1 commento:

  1. Les français! puah! falsi cugini che hanno cercato sempre di danneggiarci
    Macron è come tutti gli altri

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.