Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 agosto 2018

Auguri, Francesca!

Oggi, l'amica e collaboratrice Francesca Padovese compie 33 anni.
Francesca si è sempre dimostrata una valida collaboratrice, con il materiale che mi inoltra, ed un'ottima amica.
Mi ricordo di quando mi ha fatto gli auguri di compleanno (il 3 gennaio scorso) ed ha ribadito il concetto di amicizia.
Gli amici ci sono nel momento del bisogno.
So che ella si impegna nell'Avis e in cause molto nobili.
Trovo apprezzabile quello che fa.
A Francesca vanno i miei migliori auguri ed i miei ringraziamenti dell'amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.