Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 agosto 2018

Perché non si può nazionalizzare il gruppo "Autostrade per l'Italia"?

Chi parla di nazionalizzazione del gruppo "Autostrade per l'Italia" non sa di cosa sta parlando.
Infatti, nazionalizzare le autostrade significa esattamente fare sì che lo Stato abbia 19.000 dipendenti in più.
Se si nazionalizzassero le autostrade, chi pagherebbe questi 19.000 dipendenti in più?
Risposta: li pagheremmo noi.
Inoltre, con uno Stato sprecone ed elefantiaco come il nostro, questo sarebbe un problema.
Dunque, nazionalizzare le autostrade ci porterebbe molti problemi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".