Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 agosto 2018

Shabbat Shalom...con un augurio speciale

Agli amici di fede ebraica, auguro Shabbat Shalom.
Agli altri (tra i cui i miei correligionari cattolici) auguro buon weekend e buona Santa Domenica.
Faccio un augurio speciale alla mia carissima amica (che collabora con me su questo blog) Silvia Morelli.
So che lei sta combattendo con la fibromialgia, una malattia che la affligge.
Le auguro ogni bene perché è una persona che merita il bene.
Se ciascuno di noi avesse almeno un grammo della sua empatia e della sua volontà di aiutare gli altri, affrontando le cose sempre a testa alta, questo mondo sarebbe migliore.
Pertanto, vi invito nuovamente a firmare la sua petizione sulla cura contro la fibromialgia e quella da me promossa per la sperimentazione qui in Italia della cura contro il cancro che è stata approntata in Israele.
Le due petizioni sono su questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.