Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 agosto 2018

Autostrade, Giorgetti frena sulle nazionalizzazioni

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti frena sulla proposta del Movimento 5 Stelle di nazionalizzare le autostrade. 
Non posso fare altro che essere d'accordo con lui.
Lo Stato non è certo più efficiente del privato.
Anzi, esso ha mostrato molti problemi.
Penso alle tante strade gestite dall'Anas e senza pedaggio che non sono certo in buone condizioni.
Dunque, certi "miti" debbono essere sfatati.

2 commenti:

  1. Giorgetti ha ragione ma purtroppo la Lega vale il 17% e i grillini il 31% quindi chi pensi che vincerà?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".