Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 agosto 2018

Oliviero Toscani è impazzito?

Su "Il Secolo d'Italia" vi è un articolo che riporta le parole di Oliviero Toscani.
Il fotografo ha detto queste parole scioccanti:

"Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini?". 

Trovo che le parole di Toscani siano vomitevoli.
Mi chiedo se lui sia impazzito.
Del resto, il noto fotografo non è nuovo a certe uscite veramente infelici.
Penso (ad esempio) alle uscite contro i veneti.
Inoltre, Toscani ha detto che quello italiano è "un popolo corruttore e corruttibile".
Però, con questa sua ultima uscita contro il ministro degli Interni Matteo Salvini, egli è andato veramente oltre.
Queste frasi rischiano di avvelenare ulteriormente un'atmosfera già pesante.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".