Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 agosto 2018

L'Australia arresta gli immigrati clandestini

L'Australia arresta gli immigrati clandestini.
Come riporta "Il Giornale", dal 2014 non c'è stato nessuno sbarco in Australia.
C'è stata una piccola falla nell'operazione "No way" ma i migranti sono stati immediatamente arrestati mentre altri (forse) sono scappati in una zona infestata dai coccodrilli.
Ora, se l'Australia arresta i migranti irregolari, perché mai non potrebbe farlo anche l'Italia?
L'immigrazione clandestina è un problema.

2 commenti:

  1. Importante è fare accordi come faceva Maroni e come ha fatto lo stesso Minniti e poi sicuramente vedremo tanti immigrati in meno
    Ma soprattutto aveva promesso di rimandare in Africa quelli che stazionano in Italia perchè non lo fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, fare accordi è oggi una cosa più difficile del passato.
      Pensiamo, ad esempio, alla Libia, che di fatto è frazionata.
      Inoltre, non è certamente facile rimandare indietro i migranti arrivati qui dall'Africa, prima che Salvini diventasse ministro dell'Interno.
      Ricordiamoci di quello che ha combinato Angelino Alfano.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".