Trovo veramente vergognoso l'articolo su "La Repubblica" che è intitolato "Genova, nella notte della tragedia Salvini festeggia coi leghisti di Messina. Orfini (Pd): "Schiaffo al dolore del nostro Paese".
Il quotidiano "La Repubblica" ha voluto fare passare per menefreghista nei confronti della tragedia di Genova il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini, per il semplice fatto che nella notte in cui è avvenuto il fattaccio egli si sia trovato in Sicilia a festeggiare con i leghisti locali.
Io trovo che questo articolo de "La Repubblica", noto giornale di sinistra, abbia fatto davvero un'opera molto bassa.
Io posso sentirmi legittimato a dire che la sinistra stia usando questa tragedia per fare la sua campagna.
Ai redattori de "La Repubblica" può non essere venuto in mente il fatto che Salvini sia stato invitato dai leghisti messinesi e che egli abbia avuto la cortesia di accettare?
Tra l'altro, Salvini è anche impegnato riguardo alla tragedia di Genova.
Il suo partito, che governa la Regione Liguria e la città di Genova con Forza Italia ed il resto del centrodestra, sta lavorando alacremente per sistemare gli sfollati che abitavano nelle case sotto il ponte "Morandi" e per cercare di riportare la situazione alla normalità.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Polemica inutile fatta da un giornale inutile che spero fallisca presto! ^_^
RispondiElimina