L'Unione Europea non vuole sentire ragioni.
Il commissario Ue per le migrazioni, Dimitri Avramopoulos, dopo il caso Diciotti ha detto: "I politici italiani devono mettere fine al gioco delle accuse, attaccare l'Ue significa spararsi nei piedi".
Lo riporta "Il Giornale".
Per questi burocrati europei, qui in Italia non c'è nessuna emergenza riguardo ai migranti.
Mi sembra troppo comodo dire che "non ci sia un'emergenza migranti", quando si sta seduti su una comoda poltrona e si beve champagne.
Mi pare comodo dire che non ci sia nessuna emergenza, quando si sta nei palazzi importanti e lontano dal posto in cui c'è la situazione critica.
Inoltre, sembra che le parole di Avramopoulos rivelino una minaccia al nostro Paese.
Cosa vuole dire che "attaccare l'Unione Europea significa spararsi ai piedi"?
L'Unione Europea non ci sta aiutando e pretende che noi facciamo ogni cosa che essa ci chiede, senza tenere conto delle nostre problematiche e senza fare sì che noi abbiamo un aiuto da parte dei nostri partner europei.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento