Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 agosto 2018

L'Unione Europea ci minaccia?

L'Unione Europea non vuole sentire ragioni.
Il commissario Ue per le migrazioni, Dimitri Avramopoulos, dopo il caso Diciotti ha detto: "I politici italiani devono mettere fine al gioco delle accuse, attaccare l'Ue significa spararsi nei piedi".
Lo riporta "Il Giornale".
Per questi burocrati europei, qui in Italia non c'è nessuna emergenza riguardo ai migranti.
Mi sembra troppo comodo dire che "non ci sia un'emergenza migranti", quando si sta seduti su una comoda poltrona e si beve champagne.
Mi pare comodo dire che non ci sia nessuna emergenza, quando si sta nei palazzi importanti e lontano dal posto in cui c'è la situazione critica.
Inoltre, sembra che le parole di Avramopoulos rivelino una minaccia al nostro Paese.
Cosa vuole dire che "attaccare l'Unione Europea significa spararsi ai piedi"?
L'Unione Europea non ci sta aiutando e pretende che noi facciamo ogni cosa che essa ci chiede, senza tenere conto delle nostre problematiche e senza fare sì che noi abbiamo un aiuto da parte dei nostri partner europei.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".