Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2018

Bentornato Kakà!

Dopo Leonardo o Paolo Maldini, un'altra vecchia gloria rossonera è tornata al Milan.
Si tratta di Ricardo Izecson Dos Santos Leite, che noi conosciamo come Kakà.
Kakà, che ha fatto vincere alla squadra rossonera uno Campionato, una Champions League, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee,  una Champions League una Coppa del Mondo,  è tornato al Milan, come dirigente.
Dovrà concordare e trovare la sua posizione nei quadri dirigenziali del Milan ma già egli ha mostrato il suo entusiasmo.
Come Leonardo e Maldini, Kakà merita il bentornato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".