Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 agosto 2018

Stupri, serve la linea dura

I recenti fatti di cronaca che parlano di donne stuprate ci debbono fare riflettere.

Purtroppo, il problema c'è.
Contro chi stupra servono pene molto severe.
Su questo non ci piove.
Inoltre, se lo stupratore fosse uno straniero, ci dovrebbe essere anche il rimpatrio forzato.
Negli USA, un immigrato che commette reato si può scordare la cittadinanza americana.
Dunque, il buonismo non paga.

1 commento:

  1. Voce che grida nel deserto!
    Non c'è niente da fare, se è italiano lo stupratore qualche volta paga ma se è straniero perdiamo ogni speranza

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.